Facebook Sports Stadium: un nuovo modo di vivere lo sport!

Ieri il nostro caro amico Mark ha deciso di lanciare un nuovo hub, Facebook Sports Stadium, dedicato a chi ama lo sport e lo vuole vivere in tempo reale con la propria rete di amicizie e non. Con più di 650 milioni di appassionati di sport, Facebook è già il più grande stadio del mondo: gli appassionati già utilizzano Facebook come piattaforma per celebrare una vittoria oppure commentare una sconfitta oppure, sempre di più, discutere con altri tifosi riguardo schemi, ruoli, azioni.

Ora Facebook ha deciso di costruire un luogo dedicato allo sport, una sezione dove sembrerà di assistere al match con amici e conoscenti anche se a chilometri di distanza. L’hub inoltre ospiterà anche post e commenti degli esperti del settore, come quelli dei membri delle squadre e dei giornalisti, permetterà di seguire lo svolgimento della partita in tempo reale, grazie alla tempestiva segnalazione dei punteggi, e offrirà l’accesso alle statistiche dell’evento sportivo.

Per ora Facebook Sports Stadium sarà disponibile solo per il mercato statunitense ed esclusivamente per le partite di football americano ma c’è già la promessa di ampliare il progetto ad altri sport e campionati.

Italiani, popolo di allenatori nati e di giocatori mancati, pronti per questa fantastica novità?

 

Pin It on Pinterest