Nóter fóm la reclàm sö Internet
Da oggi parte la nuova campagna di Comunicazione dedicata a noi stessi, alla nostra agenzia, che abbiamo chiamato COME NONNA INSEGNA. Un esperimento forte, legato strettamente al nostro territorio bresciano, e nato per semplificare al massimo la comprensione del nostro lavoro. Ci capita spesso, infatti, di accorgerci che tutto quello che facciamo non è capito, vuoi per la natura tecnica e complessa delle singole attività, vuoi anche per la semantica delle parole, spesso inglesi, che identificano ogni servizio del mondo del Marketing. Abbiamo così deciso di ridurre tutto ai minimi termini e provare a renderlo semplice. Come nonna insegna, appunto.
Usciremo con delle ADV digitali sul Web e sulle principali piattaforme Social, e per la prima volta sperimentiamo una cartellonistica stradale tra Nave e Bovezzo, con un cartellone da cm 200×260. Se l’esperimento sarà positivo, abbiamo già in cantiere una seconda cartellonistica stradale a Gardone Valtrompia.
Siamo un’agenzia piccola, che vuole restare piccola, per poter lavorare con i commercianti e le piccole/medie aziende della nostra provincia bresciana: la campagna COME NONNA INSEGNA è un passo concreto in questa direzione. Parliamo semplice, ma possiamo aiutare anche su progetti complessi. Provare per credere.