Rugby Brescia e Millenium Volley Brescia aderiscono al Red Sport Business Project

Siamo lieti di annunciare che due importanti società sportive bresciane hanno aderito al nostro RED SPORT BUSINESS PROJECT. Si tratta, infatti, del Junior Rugby Brescia ASD, società di rugby maschile la cui prima squadra milita in Serie A del Campionato Nazionale di Rugby, e la Millenium Volley Brescia ASD, società di pallavolo femminile che attualmente è in testa al girone B della Serie B1, e tra un paio di settimane affronterà i playoff per la promozione in Serie A2 del Campionato Nazionale di pallavolo femminile.

Entrambe le società sportive si sono dette entusiaste della nostra proposta, e hanno aderito immediatamente al progetto da noi ideato e dedicato a far crescere le società sportive e le aziende che decidono di investire nello sport. La nostra agenzia, infatti, ha elaborato un innovativo modello di business tra società sportive e aziende, che si pone come obiettivo il rinnovamento del concetto di SPONSORIZZAZIONE tramutandolo in INVESTIMENTO, attraverso una gestione diretta della comunicazione e del marketing della società sportiva e instaurando un rapporto di co-marketing con l’azienda che effettua l’investimento, diventando così partner professionali a tutti gli effetti.

Dalla prossima stagione saremo quindi i gestori dell’importante area Comunicazione & Marketing per entrambe le società, cercando, attraverso un lavoro meticoloso di analisi, creazione di contenuti editoriali, realizzazioni grafiche, immagini e video, di far crescere la brand identity delle società sportive e delle aziende che hanno investito su di esse, creando anche delle nuove opportunità di business.

Junior Rugby Brescia e Millenium Volley Brescia, insieme a Brescia Waterpolo, società di pallanuoto maschile che milita in Serie B del Campionato Nazionale, che già affianchiamo da due stagioni operando anche qui come responsabili Comunicazione & Marketing, saranno le società sportive che Tofu & Peperoncino gestirà direttamente con il suo staff per la stagione sportiva 2016/2017.

 

JRBS_redsport

MILLENIUM_redsport

Pin It on Pinterest